Collirio, glaucoma e anestesia

salve, ho 24 anni, e ho due carie almeno vorrei andare dal dentista, ma soffro anche di pressione oculare alta, glaucoma, quindi uso il collirio cosopt, vorrei sapere se posso stare tranquilla andando dal dentista, e che non ci siano problemi, ne con l´anetesia o altro grazie per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
nei pazienti con glaucoma è consigliabile usare, se necessario ovviamente, anestetico senza vasocostrittore, per tutti gli altri materiali non vi sono controindicazioni.
Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, ma come faccio a saperlo? devo chidere a tutti i dentisti della zona?
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Deve riferire ogni cosa al suo medico durante l'anamnesi, cioè quando le verranno fatte domande sul suo stato di salute e terapie in atto: se questo non dovesse accadere riferisca di sua iniziativa.
Si tratta di anestetici che tutti i dentisti hanno in studio.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio dottore, sono andata e ho sistemato tutto senza bisogno di anestesia.