Collirio, glaucoma e anestesia

salve, ho 24 anni, e ho due carie almeno vorrei andare dal dentista, ma soffro anche di pressione oculare alta, glaucoma, quindi uso il collirio cosopt, vorrei sapere se posso stare tranquilla andando dal dentista, e che non ci siano problemi, ne con l´anetesia o altro grazie per la vostra risposta!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
nei pazienti con glaucoma è consigliabile usare, se necessario ovviamente, anestetico senza vasocostrittore, per tutti gli altri materiali non vi sono controindicazioni.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, ma come faccio a saperlo? devo chidere a tutti i dentisti della zona?
[#3]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Deve riferire ogni cosa al suo medico durante l'anamnesi, cioè quando le verranno fatte domande sul suo stato di salute e terapie in atto: se questo non dovesse accadere riferisca di sua iniziativa.
Si tratta di anestetici che tutti i dentisti hanno in studio.
Cordiali saluti