Mi mordo la guancia con i nuovi denti del giudizio

Gentili dottori buongiorno, da quando mi sono spuntati quasi del tutto i denti del giudizio mi mordo continuamente la guancia destra (anche per un semplice starnuto) oltre a mettere l'alovex non so cosa fare, non voglio estrarmi i denti del giudizio oltre a questa cosa problemi non me ne danno! cosa posso fare?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
una possibile soluzione sarebbe il molaggio, cioè la consunzione tramite fresatura con uso del 'trapano' delle cuspidi della o delle corone dentali che impattano sulla mucosa delle guance traumatizzandole.
Da verificare tramite visita .

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, mi ha tolto la preoccupazione e il pensiero.
Cordiali saluti