Dolori gengive arcata inferiore

Salve, a febbraio 2015 ho effettuato l'estrazione dei due denti del giudizio inferiori. I denti erano fuoriusciti quasi totalmente con una leggera inclinazione verso l'interno. Ad oggi, ottobre 2015, continuo a sentire fastidi nella zona dell'estrazione che si riflette a tutta l'arcata e ho come l'impressione passandoci la lingua che le gengive non si siano completamente rimarginate. A distanza di 2 mesi mi feci visitare e mi dissero che tutto procedeva al meglio ma ad oggi ancora avverto questi fastidi. E' normale dopo tutto questo tempo? O cosa potrebbe essere l'origine di questo fastidio? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Impossibile rispondere alla sua domanda senza un esame clinico da corredare verosimilmente con approfondimento radiografico per valutare l'assenza di residui radicolari, la situazione degli elementi dentari vicini al sito chirurgico e la qualità e densità ossea nel sito post-estrattivo che a 8 mesi dovrebbe esser completamente guarito.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la celere risposta, quindi crede che sia opportuno ripetere un ortopanoramica? Me la fecero nella visita su citata e mi dissero che era tutto nella norma.
[#3]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Faccia giudicare dal dentista che la visiterà se e' necessario eseguire qualche altro esame. Una radiografia endorale ( che può eseguire lo stesso dentista) spesso fornisce informazioni di dettaglio molto più indicative rispetto ad una panoramica.
Cordiali saluti