Post estrazione dente del giudizio

Buongiorno,

intorno a maggio-giugno di quest'anno ho dovuto levare tutti e 4 i denti del giudizio. Per 3 di loro non ho sofferto praticamente nulla, mentre per l'ultimo ( arcata inferiore sx) ho sofferto tantissimo, poichè il dente era sdraiato ed ancorato all'osso.Rimuoverlo è stata quindi piuttosto difficile.
Successivamente all'estrazione ho avuto il classico gonfiore e dolori fortissimi per tutta la settimana successiva..ma, il "problema" è che ad oggi, in quel punto, sull'osso ho un rigonfiamento, come se fosse un tendine o qualcosa del genere che si è appunto gonfiato ( è così da allora, ma credevo fosse normale per via di come era messo il dente) non mi fa quasi mai male, ma adesso è una settimana che sento dolore..
è normale?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
in mancanza di una visione diretta è difficile aiutarla, quindi dovrà sottoporsi a visita per un chiarimento.
Potrebbe trattarsi di una piega mucosa che, adesso per un trauma masticatorio, si è infiammata.

Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta. Andrò a fare una visita di controllo.

Grazie ancora!