Pallina dura con sensazione di bruciore

Salve a tutti dottori.
Da un po di tempo ho notato che sul palato duro(all'altezza delle pieghettature del palato), tra i canini e gli incivivi, si é formata una pallina dura.
All'inizio era indolore, ma ora ho come una sensazione di bruciato ed é molto irritata.
Sono stato un po di tempo fa sia dal mio dentista che dall'otorino e mi hanno detto che fa parte della composizione del mio palato...e mi chiedevo é possibile?
Perché vedendo su internet stanno scritte molte cose brutte a riguardo.
Secondo voi che puo essere? Consulto un altro medico?
Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se due specialisti hanno riscontrato una formazione normale èverosimile che lo sia e potrebbe essere la papilla interincisiva
se ha bisogno di un altro parere si affidi ad un altro collega
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it