Una grossa debolezza

Da qualche giorno in concomitanza con una grossa debolezza e malessere generale mi sono comparse delle bolle nella parte sinistra in fondo alla lingua ; sono dolorose specialmente quando mangio ma anche a riposo. Non sto prendendo farmaci a parte la terapia sostitutiva ormonale che peraltro faccio da qualche anno e da ieri ho cominciato a prendere vitamine.
Mi sapete dire cosa può essere?
Grazie.

[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Difficile dire senza vederle, se permangono per qualche giorno si faccia vedere da un dentista o da un otorino.
Saluti
Daniele Tonlorenzi
PS attenta che c'è una vitamina (acido folico) che utilizza per entrare nell'organismo dei carriers (trasportatori) intestinali che competono con alcuni ormoni tipo le pillole anticoncezionali. Consiglio, la folina (se è tra le vitamine che assume) la prenda alla mattina e l'ormone alla sera. Che vitamine assume?

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la sollecita risposta. Il medico che ho consultato mi ha detto che sitratta di una glossite virale. Mi ha prescritto un complesso di vitamine B compreso l'acido folico e degli sciacqui con il tantum verde.
Comunque sto già molto meglio essendo passato quasi del tutto il dolore.
Grazie ancora.