Stufo del diastema

Gentili Dottori, volevo chiedere un vostro parere in merito ad un problema che mi affligge da molti anni: persi i denti da latte la mia dentatura che prima era perfetta divenne molto storta, creandomi problemi estetici che mi fecero diventare vittima di bullismo. Oggi, a 23 anni mi reputo un ragazzo niente male, tuttavia nascondo per quanto possibile la dentatura, poiché negli anni i denti si sono sistemati e allineati da soli ad eccezione dei due incisivi centrali superiori, sono infatti grossi quasi il doppio rispetto agli altri denti e con un evidente diastema...finche tengo la bocca chiusa risulto un bel ragazzo ma appena la apro "orrore". Spesso me ne dimentico ma quando mi capita di essere ripreso in un video o in una foto a mia insaputa con la bocca aperta mi accorgo di quanto sia brutto da vedere e immediatamente la mia autostima sprofonda. Volevo quindi chiedervi se a 23 anni è tardi per rimediare a questo problema e se effettivamente si può fare qualcosa per risolverlo.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Non è tardi per rimediare al suo problema che probabilmente potrà trovare idonea soluzione attraverso un trattamento ortodontico.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Non é mai troppo tardi.
Ovviamente, per decidere il trattamento più adatto, bisognerebbe poter vedere il caso e le radiografie.
Cordiali saluti.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa