Granulomi dentali

salve volevo esporre il mio problema.Sono una ragazza di 24 anni e da sempre soffro di granulomi dentali,il mio dentista ne ha asportati 2 con la conseguenza della perdita di 2 denti(mole)avendo un problema dalla nascita che la mandibola non ha grandezza "standard"quindi nonc'è lo spazio sufficente per la formazione delle ultime 2 mole.Adesso ho notato che nella parte inferiore, tra l'altro nella mola gia curata e devitalizzata,nonostante tutto il dente mi fa male e normale?e come posso risolvere il problema dei granulomi?e se non li dovessi curare a cosa vado incontro?
nell'attesa cordiali saluti e grazie anticipatamente della vostra attenzione
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Sicuramente deve provvedere alle cure per evitare problemi maggiori, come cisti o ascessi.
La soluzione è una devitalizzazione adeguata del dente interessato

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Il non trascurare forme d'infezione cronica quali i granulomi sono può comportare problemi di salute generale anche seri. Ascolti con prontezza il suggerimento del collega.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it