Una piccola formazione tipo brufolo sotto la lingua che gli

Carissimi Dottori innanzitutto desidero congratularmi con voi per l'ottimo servizio ed aiuto continuo che ci fornite .
UN GRAZIE SINCERO

Vi scrivo perchè ho notato che da questa sera mio figlio , tipo piuttosto ansioso, si lamenta per una piccola formazione tipo brufolo sotto la lingua che gli da fastidio durante la masticazione e e deglutizione perchè urta contro i denti.
Ha avuto già in passato più volte dei brufoli sulla lingua ma sempre sulla faccia superiore e questo, al contrario degli altri non ha il classico puntino bianco ma è rosso e sembra originarsi da una venuzza sotto la lingua . devo veramente preoccuparmi? grazie
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
E' probabile che quello che Lei definisce brufolo sia un'afta. la localiizazione diversa dalle precedenti non è significativa. Se così fosse tutto si risolverà spontaneamente nel giro di pochi giorni.Ovviamente queste righe non sostituiscono la visita specialistica, per cui, il mio consiglio, passati alcuni giorni, è quello di far vedere suo figlio al suo dentista.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Utente
gentilissimo Dottor Magnanelli la ringrazio per la risposta ,seguirò dunque le sue indicazioni! grazie