Dente devitalizzato

Appena ieri ho devitalizzato un dente gonfiore prima non mi faceva male perche era addormentato poi stanotte si mi fa le pulsasioni come quando avevo la carie ma e normale
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Può essere normale, soprattutto se il dente era necrotico.
Ricontatti il dentista che la sta curando e lo avvisi della sintomatologia, se lo riterrà opportuno potrà rivederla in tempi brevi ed eventualmente se non l'ha già fatto potrà prescriverle una terapia medica.

Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, un dente necrotico o una sovrastrumentazione o la fuoriuscita di materiale biocompatibile oltre apice possono causare dolori, pulsazioni ed infezioni se il dente era necrotico.
Nulla di tragico. Contatti celermente il suo dentista.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra