Denti del giudizio

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni .. Ho i denti del giudizio che stanno spuntando fuori, precisamente il dente in basso a destra ha un quarto di dente ancora coperto dalla gengiva che ogni tanto si gonfia e ha un po' di carie, invece a destra ho uno strano. Piccolo dolore come da botta infondo in basso alla mandibola e anche lì il dente del giudizio ha un po di carie, volevo sapere come mai ho questo dolore alla mandibola?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe esserci un'infiammazione gengivale latente che provoca i disturbi da lei riferiti oltre alla carie
un controllo clinico e radiologico è sicuramente opportuno
cordiali sluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it