Asimmetria facciale

Salve ho 18 anni e ho notato che il lato deatro del viso è moscio rispetto al sinistro ( palpebra cadebte, bocca diversa, guancia piu sottile, zigomo basso e orecchio basso). Ho masticato per mezzo anno con il lato sinistro, che è piu solido e muscoloso, ma questo problema l avevo gia da prima, ma meno evidente. Porto l apparecchio e ho corretto la malocclusop e della mandibola, che prima era piu indietro e l apertura era in diagobale. Ora è quasi corretta perfettamente, devo fanirla di corregfere un po. Come devo fare? Ho ricominciato a masticare a destra ....
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
probabilmente c'è un'asimmetria scheletrica che l'apparecchio sicuramente non corregge e questo si nota. ne parli con l'ortodonzista e poi sarà opportuno anche con un chirurgo maxillo-facciale.
può masticare dal lato che vuole ma non penso proprio possa cambiare
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Sin. Finotti io prima di mettere l apparecchio ho fatto una radiografia ed è risultato che ho i denti un po piu piccoli a destra che a sinstra