Ferita al labbro

Gentile dr. circa una settimana fa' mi sono morso al labbro in modo molto profondo facendomi una bella ferita. Prendendo sia la Cardioaspirina che il Plavix mi e' uscito parecchio sangue. piano piano e diventata sempre piu' piccola ma adesso non sparisce forse perche' io la tormanto dandole di tutto, Piraòvex, connettivina . Mia moglie dice che come e' diminuita e di molto vedrai che sparira' ma se la tormenti continuamente come puo' fare a farlo?..puo' avere ragione ma l'ipocondriaco non ragiona e quindi chiedo soccorso a Lei. Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Macrì Dentista, Gnatologo 433 13 2
Gentile paziente, la lasci stare e guarirà,se insiste a tormentarla potrebbe formarsi una infezione.
Cordiali saluti

Dr. Maurizio Macrì
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Gentile Dr. ma credo che se conosce l'ipocondia .... Comunque Lei non metterebbe niente ok? e quanto tempo occorre per guarire? Giuro che non la disturbo piu' Grazie e saluti