Interazione farmaco

Salve, attualmente assumo una compressa (20 mg) al giorno di fluoxetina. Il mese prossimo prenderò appuntamento col mio dentista per una pulizia. Volevo chiedervi nell'eventualità ci fosse bisogno di un'anestesia per eventuale carie, questa stessa potrebbe influire con la fluoxetina che assumo giornalmente? Grazie e buona Pasqua
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Con il dosaggio dell'anestesia locale (in circolo ce va davvero poco) credo proprio di no.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info