Richiesta consiglio

Gentili Dottori,
le settimana scorsa ho dovuto estrarre la radice che se tutto va bene dovrà essere sostituita con impianto, dovro fare una lastra tra circa tre mesi per verificare la ricrescita dell'osso.Mi potete dare qualche dritta per far sì che questo avvenga nel migliore dei modi?

Grazie mille a tutti in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Magnanelli Dentista 146 3
Nessun consiglio particolare se non quello di seguire scrupolosamente l'eventuale terapia prescrittale ed eseguire regolari ed efficaci manovre di igiene per favorire la corretta guarigione della ferita.

Dr. paolo magnanelli.
Risposta a carattere informativo senza alcun valore di diagnosi e/o terapia

[#2]
dopo
Utente
Cioe? Non mi è stato detto nulla a riguardo.Quali sono queste manovre

Grazie in anticipo Dr. Magnanelli
[#3]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Gentile paziente, non deve fare nulla di particolare.
Deve solo spazzolarsi i denti con lo spazzolino e il dentifricio, e usare il filo interdentale.
Niente più delle comuni manovre di igiene orale.
Questo il significato delle parole del dr. Manganelli.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e