Fastidi dopo estrazione dente del giudizio

Salve dottori,
sei giorni fa ho estratto due denti del giudizio. Quello superiore è enuto via facilmente. Quello inferiore ha ftto faticare un pò. Domani devo togliere i punti di sutura e proprio oggi avverto un certo fastidio in prossimità dei punti (sembra che i punti tirino) e ho notato delle piccole palline bianche proprio lì in prossimità. E' normale?
Inoltre ho ancora difficoltà a masticare, nel senso che non riesco ancora a spalancare completamente la bocca e avverto dolore quando mastico cibi un pò più duri (ovviamente mastico dal lato "sano" della bocca.
Grazie Dottori!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
I sintomi che descrive sono compatibili con il periodo post estrattivo immediato.
Nulla di cui preoccuparsi.
Togliere I punti cge tirano migliorerà le cosr ulteriormente.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it