Ricostruzione denti incisivi

Circa un mese fa avevo notato che le punte degli incisivi superiori erano leggermente scheggiate quindi il mio dentista ha applicato la resina per ricostruire quei piccolissimi pezzettini che mancavano. Da quando ha ricostruito quelle parti ho la continua sensazione che l''incisivo di sotto tocca quello di sopra e questo mi provoca dolore all incisivo di sotto. La settimana scorsa Sono già tornato dal dentista e mi ha limato di nuovo i due incisivi superiori ricostruiti ma il dolore e la sensazione non passano. Cosa potrebbe essere successo? La sensazione è molto fastidiosa e non sembra attenuarsi.
Grazie
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, ho la sensazione che si tratti semplicemente di un eccesso di materiale da ricostruzione. Dovrebbe tornare dal suo dentista, il quale con l'ausilio di una cartina articolare, può individuare il precontatto e correggerlo.
Cordialmente.