lingua

Buonasera,la settimana passata ho incominciato ad avere una senzazione di bruciore e sapore amaro alla lingua in particolar modo con i pasti.
Dopo è iniziato anche un dolore sulla sinistra e Giovedì ho notato come un'infiammazione o lesione in una zona.
mi sono recato subito da un dentista il quale afferma che si tratta sicuramente o di un graffio o di una morsicatura,non contento ho interpellato altri due vostri colleghi i quali sono propensi alla stessa ipotesi.
Tutti mi hanno detto di aspettare e poi di tornare al controllo ma comunque di stare tranquillo...
Ecco io non lo sono per niente perchè imiglioramneti sono minimi ,sono anche ipocondriaco,e temo che si tratti di un tumore!
A chi mi dovrei rivolgere a questo punto? .Grazie.
Saluti.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Aspetti ancora qualche giorno, facia sciacqi con un colluttorio antiinfiammatorio che trova facilmente in farmacia. Anche se si trattasse di qualcosa di "brutto", in una quindicina di giorni non cambia nulla. Se non dovesse passare si rivolga all'ospedale di Siena che è un'eccellenza della sua città.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2022
Ex utente
La ringrazio molto Dr.Scaglia,sono terrorizzato!!
Saluti.