Informazioni ortopanoramica

Buongiorno,
Gent. Odontoiatria,
ho eseguito una panoramica ed in attesa di tornare dal dentista, vorrei un suo parere.
dal referto risulta:
"sostanziale simmetria delle ATM e della mandibola,
assenza di 38,
immagine lacunare della corona di 36,come per carie in atto o pregressa,
esiti trattati di altre carie pregresse,
non sono evidenti immagini di foci dentali periapicali in atto"
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Per quel che dice il referto, non necessariamente di per se esaustivo, ha una grossa carie (o una grossa otturazione non radiopaca, ovvero non visibile sulle lastre, ma lo ritengo improbabile) sul primo molare inferiore di sinistra, e non ha il dente del giudizio inferiore dello stesso lato.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Niente di strano o di preoccupante. Assenza del molare del giudizio inferiore sx e probabile carie sul primo molare superiore dx.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
grazie