due escrescenze simmetriche in bocca

Salve, da ieri sera ho notato di avere una escrescenza nella mucosa interna della guancia destra e un'altra escrescenza nello stesso punto sulla mucosa della guancia sinistra. Inoltre il cavo orale è dolorante. Ho già fissato un appuntamento lunedì prossimo con il mio odontoiatra di fiducia ma intanto sono molto preoccupata. Cosa potrebbero essere?Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
il fatto che siano simmetriche fa pensare che ci siano sempre state e che adesso si siano evidenziato x un processo infiammatorio o traumatico
potrebbero essere i dotti salivari
stia tranquilla e attenda la visita con il collega che va eseguita
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it