estrazione chirurgica dente molare

Buonasera, in data 30 maggio ho fatto un'estrazione chirurgica per un molare che era stato già devitalizzato.
il primo giorno ho avuto sanguinamento ma niente dolore. dal 2 giorno ho cominciato a sentire dolore sulla ferita.
il clorexidina. premesso che prima dell'estrazione avevo fatto 7 gg di terapia antibiotica con macladin.

potrebbe essere alviolite o i dolori sono normali?

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
una dolenzia a pochi giorni dall'estrazione è normale se controllabile con gli analgesici normalmente utilizzati
gli sciacqui come da lei accennato sono corretti
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it