estrazione dente e mal di testa

Salve sono una ragazza di 25 anni. Ieri ho effettuato un'estrazione della radice del terzo molare superiore e subito dopo che è svanito l'effetto dell'anestesia locale ho cominciato ad avvertire mal di testa. Subito ho assunto oki per il dolore alla testa e sia per il dolore post-estrazione e dopo 10 minuti sono stata subito meglio. Però stamattina al risveglio ho avuto nuovamente gli stessi dolori e mi chiedo se è normale avere mal di testa dopo un'estrazione.
Grazie anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Libero Agrillo Medico estetico, Dentista, Odontostomatologo 35 1
Signora carissima
Ci può stare un po' di mal di testa
La tensione ,l'apertura forzata per togliere un superiore
Per ora non mi preoccuperei
Se non passa dopo 4 gg
Allora si lastra e si va a vedere
Un saluto
Dott.Agrillo

Dr. Edoardo Libero Agrillo

[#2]
dopo
Utente
Salve intanto vorrei ringraziarla per la risposta.purtroppo la gengiva mi si è gonfiata e sto prendendo 2 clavulin e 2 oki al giorno da ieri è ancora non noto miglioramenti. E oggi ho notato ke mi si è formata una pallina sulla gengiva superiore in corrispondenza del primo premolare.cosa potrebbe essere? Grazie ancora per la vostra gentilezza.
Cordiali saluti