Ascesso

Salve,3 giorni fa mi sono svegliata con il viso terribilmente gonfio dalla parte destra,ho subito notato una pallina sulla gengiva così ho consultato il mio dentista ed ho iniziato ad assumere l'antibiotico Augmentin 1000 mg ogni 12 ore,faccio sciacqui con acqua e sale oppure col collutorio,sono al terzo giorno e il viso è ancora leggermente gonfio,ma la palla sulla gengiva non accenna a sgonfiarsi eppure non c'è nè pus nè niente,è solo una pallina abbastanza gonfia,cosa posso fare?
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Va individuata la causa dell'ascesso ( endodontica o parodontale) e va istituito un idoneo trattamento odontoiatrico. Lei più che attenersi alle prescrizioni non può fare, il resto dovrà farlo il dentista.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2023
Ex utente
Va bene,la ringrazio.