Otturazioni che fanno male

Buonasera..Da qualche mese ho cambiato dentista e sto passando letteralmente i guai...stavo benissimo non avevo nessun mal di denti ma mi hanno riscontrato 10 carie..ed ora sono due mesi che ho continui mal di denti...Tra i vari problemi vorrei chiedervi di 4 denti con carie che sono stati otturati la scorsa settimana..Il dentista mi ha detto k erano belle profonde e che se avessi avuto forti dolori i denti erano da devitalizzare...A distanza di una settimana non ho male insopportabile solo un eccessiva sensibilità e stasera mi sono accorta che non riesco a mangiarci perché nella masticazione mi fanno male tutti e 4...Secondo voi quale potrebbe essere il problema???possibile che sono da devitalizzare tutti e 4??grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Il mezzo informatico impedisce una diagnosi, mancando la possibilità di poter guardare.

Qualche suggerimento può vederlo qui, per valutare se il dentista ha lavorato bene:

www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/546-scegliere-buon-dentista-criteri-empirici-valutazione.html
www.medicitalia.it/blog/odontoiatria-e-odontostomatologia/255-diga-gomma.html

La diga di gomma è IMPRESCINDIBILE.
Se non è stata usata...
Lascio a lei la decisione.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)