Dolore guancia

Salve , soffro di un dolore piu o meno forte da 3 giorni alla guancia sinistra.. Nella parte più vicina alla gengiva superiore... E ogni tanto fa male anche la gengiva ma non moltissimo...Lievemente ho provato a lavare piu spesso i denti ma alla fine passa di poco il dolore... Quale farmaco potrei assumere per calmare il dolore?? Non vi è un ascesso , a malapena è gonfio.. Minimo quasi non si nota
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo via mail non possiamo prescrivere gramaci
non abbiamo neppure una diagnosi adeguata
prenda quello cheabitualmente prende in caso di dolori e si rechi al più presto dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it