Disturbi

Salve
A da un paio di mesi che soffro di disturbi..
Da premettere che ho fatto analisi al sangue urine e tiroide e come risultato ho ricevuto i globuli bianchi alti. Ho preso pure l antibiotico per tre giorni e alla fine sono andata dal dentista. I disturbi sono male al collo pulsazioni dietro l orecchio a volte mal di testa mal di gambe come se fossero pesanti poi il dolore passa alla pancia alle braccia e alle mani. Il dentista mi ha detto che ho i denti del giudizio della parte inferiore ke stanno nascendo ho fatto pure una pulizia per il troppo tartaro. Da premettere ke ho la mandibola piccola e di conseguenza i denti storti. A volte mi gira pure la testa. Ora mi domando a parte la nascita del dente del giudizio può essere anche cervicale?? Mi prende pure il tremore. Sono sotto cure del dentista perché ho riscontratO inizio di piccole carie. Mi sento pure calda e strana. E le più fastidiose sono le gambe. AIUTATEMI A CAPIRE.graziee
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
via mail difficile dare risposte su questioni cosí generiche senza conoscere il paziente
meglio una cisita gnatologica nel caso ci possano essere disturbi occlusali che possono coinvolgere altri apparati
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
"male al collo"
"pulsazioni dietro l orecchio"
"mal di testa"
"mandibola piccola"
"denti storti"
"gira la testa"

Penso che i denti del giudizio centrino poco con questa storia, e che sia un problema di disturbi dell'articolazione temporo-mandibolari, probabilmente dovuti ad una tensione muscolare o a bruxismo (digrignamento o serramento dei denti durante il sonno o durante la veglia).

Penso sia necessaria una visita gnatologica.
Chi è questo gnatologo lo descrivo qui:

www.medicitalia.it/blog/gnatologia-clinica/439-gnatologo-costui.html
E più in dettaglio qui:
www.studioformentelli.it/pagine/articoli/lo-gnatologo-questo-sconosciuto

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)