Dolore dente

Egr. Dottore soffro di un terribile dolore lato sx zona giù del dente con difficoltà a mangiare e aprire la bocca inoltre osservando la zona intravedo che la gengiva a coperto una piccola parte del dente il mo medico di base riferisce deve del giudizio indicandomi controllo dentista ora poiché il dentista e in ferie e ritorna lunedì come nel attesa come calmare quando dolore.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
per regolamento del portale non possiamo prescrivere farmaci cosa che invece può fare il suo medico di base che ha fatto anche la diagnosi
mi spiace
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it