Gengiva pungente

Salve. Da circa 3 giorni ho un dolore che più che dolore è un grande fastidio, alla gengiva inferiore nella parte centrale. È come se pungesse. Ma credo di averne capito il motivo. Ho notato che attaccato a quel lembo di pelle che collega il labbro inferiore alla gengiva, c'è una "bollicina" piccola (ma non sono certa che sia una bollicina perché sembra essere piatta) biancastra. Questa, una volta che il labbro è chiuso, facendole pressione, tocca la gengiva, creando questo disagio. Ma secondo voi è una cosa grave? Lo so che ci vuole una visita, ma siete medici professionisti e ne avrete viste di cotte e di crude, quindi.. Credo che potreste saper dirmi se è una cosa grave o meno!
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
Se si riuscisse a tradurre le parole dei pazienti in diagnosi e cure allora gli ambulatori e ospedali non servirebbero!
In realtà la visita è imprescindibile, nel suo caso si può solo ipotizzare una data dolorosa che tende a risolversi entro 7/10 giorni. Se non si risolve meglio andare a visita.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Comunque crede possa essere una cosa banale e passeggera? Lo spero perché ho paura.