Escrescenze sotto la lingua

salve dottori sono un ragazzo di 24 anni, sono stato fidanzato per molto tempo con una ragazza e un giorno mi sono spuntate delle escrescenze sotto la lingua. Ho avuto vari consulti da dermatologi dentisti otorini è mai nessuno all'epoca seppe diagnosticarli. Un paio di mesi fa mi trovai da un dermatologo per caso gli feci vedere la lingua e disse che si trattava di verruche. Da allora il panico! Sono stato a Roma presso l hpv unit e un otorino mi disse che non era nulla, la costrinsi a fare anche il test, prelevò le cellule non sulle parti sospette ed è uscito negativo. Non convinto sono stato da un'esperto in medicina orale presso un ospedale a Napoli il quale ha ritenuto che fossero fimbrie linguali. Oggi l'ho contattato gli ho spiegato di nuovo i miei dubbi gli ho inviato una foto per fargli notare delle cose e lui mi dice solo una biopsia può escluderlo. Le escrescenze prima non c'erano sono uscite man mano e si sono posizionate come se fossero le pliche fimbriate ma si sono unite fra loro. Al centro della lingua ci sono altre escrescenze. In altra escrescenza è posizionato sul lato inferiore fra la lingua e il pavimento orale. Al centro dell'ugola noto un pallino e se spazzolo la lingua nella parte finale ci sono tanti filamenti bianchi come se le papille gustative di fossero allungate. Lo so che non potete fare diagnosi online ma datemi un consiglio per favore
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Via mail possiamo solo sbagliare rispetto chi l'ha visitata con attenzione
La cosa migliore è fare una biopsia il risultato della quale la potrá tranquillizzare
Cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Ma solo il fatto che sono aumentate in numero e dimensioni non significa nulla?
[#3]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
La biopsia sarà sicuramente derimente X tutti i suoi dubbi