Una direzione alla lingua stessa

gentili dottori,
credo di avere problemi sul controllo della mia lingua,per esempio: sembra normale che tutti i ragazzi siano in grado di puntare la propria lingua verso l' alto come nel cercare di toccarsi il naso,io invece non sono proprio capace ad alzare la punta e a dare una direzione alla lingua stessa!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Non è possibile dare una risposta alla sua domanda senza una visita. Potrebbe avere ad esempio un frenulo linguale corto che ostacola i movimenti. Faccia una visita da un collega della sua città

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it