Dentista denti

Salve a tutti.
Circa 7 mesi fa giocando a basket ho subito una botta ai due incisivi superiori. Per circa due settimane mi hanno fatto male provocandomi fastidi quando mangiavo. L'incisivo destro faceva più male rispetto all'altro. Ho deciso di recarmi dal dentista che mi ha detto che non aveva ravvisato problemi. Dopo pochi giorni dalla vista mi sono accorto che l'incisivo destro è diventato più scuro. Mi sono fatto visitare nuovamente e il dentista ha provato con un aparecchio a soffiare dell'aria sul dente. Ho sentito il freddo. Mi ha detto quindi di non preoccuparmi. Ora dopo sette mesi la colorazione del dente destro è rimasta uguale e ho il dente ancora sensibile. Quando bevo o mangio qualcosa sento il freddo.
Sono preoccupato però dalla colorazione che è rimasta uguale. Si può fare qualcosa?
Il dente rimarrà sempre così o migliorerà o peggiorerà? Se dovesse peggiorare cosa mi consigliate di fare?
Ribadisco che il dente è ancora sensibile e reagisce al freddo allo stesso modo degli altri denti.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Il cambiamento di colore dopo un trauma non è favorevole poi la sintomatologia dopo 7 mesi doveva essere scomparsa.
Le consiglio una nuova visita di controllo con RX ,evitando possibilmente chi le propone la visita gratuita, vedrà che troverà le corrette risposte con le corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/