Impianto dentale

Salve,oggi pomeriggio andrò ad inserire le viti per due impianti e avevo alcune domande da porvi. È un problema che sia anche al primo giorno delle mestruazioni? Ho sentito dire che certi "interventi" siano da evitare in quel periodo a causa del sanguinamento. Secondo quesito, potrò continuare ad andare in piscina o il decorso post operatorio sarà doloroso? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, può sottoporsi all'intervento avvisando l'odontoiatra del periodo in cui si trova, la possibilità di frequentare piscine non viene negata ai portatori di impianti dentali. La sintomatologia post-operatoria è individuale varia a secondo dei casi e del tipo d'intervento.

Dr. Diego Ruffoni