Problema Lingua Rossa

ciao il problema è che ho da diverso tempo questo problema che non si riesce a togliere della lingua rossa sul bordo della lingua però non c'è sangue (e non c'ho fatto niente co antibiotici) e che pare che mi fanno male tutti i denti ho parlato con il mio odontoiatra(è non è problema di denti ha detto) ed è un sospetto di lesione (quel termine tecnico eritcoplasia) oppure forse sarà forse anche di allergia spero visto che sono un pò preoccupata :( in questi mesi stavo mettendo la corona definitiva in un dente per risolvere una piccola cisti se non erro? ho preso cmq però devo aspettare un mese per un controllo sicuramente per la biopsia per questo problema della lingua/bocca in un centro in una grande città no nella mia città eppure Le cause che portano a tale manifestazione sono la scarsa igiene(non credo), uso di tabacco o alcol, e traumi(sarà un trauma per risolvere il problema dei denti perchè prima mi pareva non ce l'avevo è da quest'estate se non erro (però non c'è niente ai denti m'ha detto) perchè io non sono mai stata una persona che beve alcolici e fuma MAI sono una persona credo e spero sana.! ;)
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non stia preoccupata tra un mese avrà la corretta diagnosi, non bere alcolici e non fumare sono fattori favorevoli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
ok farò sapere speriamo bene solamente che poi bisogna aspetta n'altro mese pè la biopsia :( a dicembre si saprà il tutto