Dente del giudizio sinistro inferiore non incluso

Salve. Ho un problema al dente del giudizio sinistro inferiore non incluso. IL dentista mi ha detto che è molto cariato quindi va asportato. Mi causa infatti mal di orecchio e mal di testa. Ho fatto 10 giorni di antibiotico ed ho preso parecchi aulin . Siamo al terzo tentativo ma nonostante ripetute anestesie quando cerca di estrarlo salto dal dolore che non è sopportabile. Poi ho le gengive superiori tutte infiasmmate i denti sono praticamente fuori. Il cibo si infila all'interno ed al minimo sbalzo di temperatura mi fanno male. Una ogni tanto si gonfia e fuoriesce un liquido maleodorante. Mi dia un consiglio su come muovermi . Grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
A) Preventivamente all'estrazione occorre copertura antibiotica
da eseguire anche successivamente.
B) Scusi ma che tipo di anestesia ha fatto? Plessica o tronculare?
mi pare strano che abbia fatto così "ripetute anestesie",con la tronculare in genere non ci sono problemi di sorta.
C) Sicuramente è affetta da parodontite.
La procedura per questa prevede innanzitutto una corretta
diagnosi e una serie di step terapeutici che ora non sto a dirle,perchè potremmo parlare per ore. Si affidi ad un esperto
parodontologo ,che di certo sarà presente nella sua città o nelle vicinanze.
Buona Giornata
dr. L.De Socio

https://it.linkedin.com/in/luigi-de-socio-9bb60343

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia