Arco apparecchio spezzato

Buon pomeriggio, mi si è spezzato l'arco tra canino e primo premolare (arco Ormco NiTi 0,016). Ovviamente quanto prima andrò dall'ortodontista a farmelo sostituire ma a seguito di questa rottura, non "lavoreranno" solo i denti in questione oppure l'intera arcata? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non si preoccupi ,comunque non succede nulla,io però
consiglio si solito di rimuoverlo completamente (con delle
pinzette) per evitare la possibile fuoriuscita accidentale dalla parte posteriore delle bande .
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia