La ghiandola sotto mandibolare dx gonfia ho preso l'anannase

buongiorno ho 25 anni da qualche giorno ho la ghiandola sotto mandibolare dx gonfia ho preso l'anannase per 4 giorni ma non mi ha fatto granche...da quella parte ho delle carie e' possibile che sia dovuta a quello...la ringrazio anticipatamente cordieli saluti
[#1]
Attivo dal 2005 al 2010
Dentista, Gnatologo
La bromelina è un antinfimmatorio,che spero abbia preso dietro prescrizione medica
Le consiglio di rivolgersi ad un bravo odontoiatra che,oltre a visitarle la bocca,possa consigliarle la terapia adeguata per i suoi problemi
[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con molta probabilità potrà trattarsi di un ascesso a carico di qualche elemento dentale che dice essere cariati.
Si faccia subito una visita odontoiatrica per derimere ogni dubbio e ... non faccia automedicazione.
A presto

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
dopo
Utente
salve ho preso solo l'ananase il mio dentista in questo momento non c'e' sta in ferie purtroppo siccome sono un po ipocondriaca lei dice per derimere ogni dubbio cioe'?....qualche volta ho deo doloretti al dente cariato e la ghiandola i da fastidio quando deglutisco...mi dica e' dovuta sicuramente al dente?...la ringrazio
[#4]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Curare un probabile processo infettivo con l' Ananase è come bere acqua fresca. Ci potrebbe essere qualche dente che lo ha provocato, ecco perchè è necessaria una visita odontoiatrica, poi la terapia necessaria potrebbe essere antibiotica (lo deciderà il suo medico) in attesa di individuare e curare il dente in causa. Nel frattempo,solo se ha dolore, può assumere un analgesico-antinfiammatorio più efficace, ma si faccia consigliare dal medico di base.
Saluti
[#5]
dopo
Utente
la mia carie e' bella profonda e nn ne ho solo una da quella parte per favore mi tranquilizzi...sono un po ipocondriaca questo periodo la ringrazio saluti
[#6]
Attivo dal 2008 al 2012
Dentista
Può stare tranquilla: non è facile morire per delle carie! Appena il suo dentista sarà tornato dalle ferie si rechi da lui ed inizi la cura; nel frattempo, faccia come le ho detto prima.
Saluti
[#7]
dopo
Utente
io la ringrazio percio lei mi sta tranquilizzando dicendomi che la ghiandola e' li solo per la carie....grazie milla arrivederci
[#8]
dopo
Utente
salve la ghiandola e' meno gonfia sta passando ma mi da ancora fastidio nel degludire e' possibile?...e poi adesso mi fa male anche l'osso della mascella percio supongo che sia il dente grazie arrivederci
[#9]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Dalla sua prima domanda è passata già una settimana, come mai ancora non si decide ad andare da un odontoiatra per chiarire e sistemare la questione?
Le nostre parole e consigli sono solo un ausilio, il resto dovete farlo voi.