Macchie rosse in bocca

Salve.

Poco da hi notato delle macchie circolari colore rosso scuro in bocca situate dietro i molari( in pratica tra loro spazio delle due mascelle). Non sono dolorosi. Cosa può essere? Inoltre aggiungo che ho la bocca secca da circa una settimana.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se queste macule non regrediscono spontaneamente in 15/20 giorni esse devono essere accertate presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Guardi le macchie sono già sparite