Forte dolore gengiva e dente del giudizio

Salve da circa 5 giorni ho un dolore alla gengiva destra inferiore, dietro al dente del giudizio, oggi è il quarto giorno di antibiotico(unixime400mg) sono andata dal dentista e mi ha detto che si è formata una sacca batterica e mi ha prescritto un collutorio (curasept rosso lenitivo) 3 volte al giorno per 10 giorni, e come antidolorifico il brufen, ma non vedo miglioramenti, vi prego ditemi cosa fare perché è un dolore atroce!!!!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Difficile darle indicazioni a distanza. Dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una pericoronite. Ricontatti il dentista, potrebbe esser necessario cambiare o integrare la terapia antibiotica.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it