Closytol

Buongiorno.
Da Sabato ho un fastidio nella mola del giudizio e ho visto che c'è un rigonfiamento della gengiva sopra l ultimo pezzo di dente che devr uscire.
Sabato e Domenica ho fatto 2 volte al giorno sciacqui con il colluttorio e ho applicato sempre 2 volte al giorno il.Pyralvex.
Oggi il mio medico me l ha visto e mi ha consigliato un gel alla clorexitina, il closytol, 2 volte al giorno.
Volevo sapere entro quanti giorni questo fastidio passerà..non ho dolori né se parlo ne se mastico..solo se tengo la bocca per un po chiusa sento poi un po di fastidio.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, occorrerebbe una sfera magica che ci permette di vedere clinicamente e radiologicamente il caso, per accennare una tempistica, provi a porre la domanda a chi le ha prescritto le cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/