Ascesso dentale,e devitalizazzione

Dopo un ascesso grande l'odontoiatra lo sta drenando pian piano in piú sedute
alla tersa seduta è rimasto pochissimo leggero gonfiore con il puntino (fistola) sulla gengiva sopra l' incisivo superiore centrale
Mi sembra strano,cosa devo fare?
Devo sentire un altro odontoiatra?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Credo sia opportuno istituire quantomeno una terapia antibiotica ed eseguire una corretta terapia canalare del dente in questione ,operando sotto diga ,per evitare
ulteriori contaminazioni.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
l'odontoiatra me l'ha chiuso definitivamente
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Se c'è una fistola il dente va riaperto e d eseguito un ritrattamento canalare.
Evidentemente qualcosa non è andata per il verso giusto.
Spero che il suo dentista sia regolarmente abilitato ed iscritto
all'Ordine,perché a volte può capitare di imbattersi in falsi professionisti.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
ho controllato e risulta essere laureato in medicina e chirurgia ma non in odontoiatria,come debbo comportarmi?
[#5]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Si chiarisca meglio sulla sua situazione riguardo ad un ritrattamento canalare,altrimenti si rivolga altrove.
Buona Serata
[#6]
dopo
Utente
beh,gliel'ho fatta vedere e gliel'ho riferito che l'ascesso si è sgonfiato ma non del tutto è rimasta una fistola però me l'ha otturata definitivamente,dicendo che non si toglie.