Dolore lancinante dente bucato

Salve è da un paio di giorni che avevo un lievissimo fastidio a un dente Cariato e bucato nell arcata inferiore , non so se sia il dente del giudizio o quello prima..fatto sta che
stamattina mi sono alzata con un dolore fortissimo continuo .. Anche solo bere dell acqua mi viene difficile perché mi da un senso di risucchio quel dente procurandomi un dolore acuto non so se posso aver reso l idea.
Volevo sapere cosa poteva essere essendo che ho anche preso un antidolorifico ma non è cambiato nulla !
Grazie, saliti.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Probabilmente si tratta di una pulpite, infiammazione della polpa dentaria a causa della carie profonda. I farmaci servono a poco. Eè necessario devitalizzare il dente.
Le conviene contattare un dentista al più presto...altrimenti passerà un brutto week end.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it