Ascesso

Salve Dottori, ho un problema. L'8 marzo si è formato un ascesso enorme, mi sono svegliata con un occhio chiuso,non riuscivo più ad ingoiare la saliva, a sorridere,aprire la bocca e febbre alta.il tutto senza dolori.dopo una cura con bentelan e amoxicillina di una settimana non ho risolto niente, anzi la situazione peggiorava e così il dentista mi ha bucato un dente che era devitalizzato già. Saranno usciti litri di pus ma nonostante questo e nonostante il dente sia ancora aperto, a livello della mandibola ho come una noce solida che non va via.Cosa può essere? Avevo pensato ad un granuloma o cisti. Mi consigliate qualche esame specifico?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 361 2
Gentile utente, nel giono della sua festa è arrivata una bella sorpresa, mi spiace.
Ora non si deve preoccupare di trovarsi in internet una diagnosi, perche lei si è già rivolta a un odontoiatra ed ora spetta a lui formulare la diagnosi e prestarle le corrette cure.
Gli esami o accertamenti diagnosici non si prescrivono via internet, ma li prescrive su carta intestata il curante.
Tutto questo vale se l'odontoiatra a cui si è rivolta è iscritto all'ordine dei medici.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Si, invece di mimose ho ricevuto un ascesso. Grazie mille per la risposta istantanea. Cordiali saluti