Frenulo labiale

Salve, sono una giovane ragazza, circa un anno e mezzo fa mi sono sottoposta al taglio del frenulo labiale perché a detta del dentista, in vista di una futura rinoplastica che ancora non ho fatto questo taglio sarebbe stato comunque effettuato. L'intervento è andato fortunatamente bene solo che da allora noto il mio labbro superiore diverso e più sottile, e volevo sapere se esiste un intervento per ritornare alle mie labbra originarie.

[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentile utente, la chirurgia è d'elezione demolitiva, per cui è difficilmente reversibile, ma oggi con i filler è possibile rimodellare in aumento le labbra ottenendo effetti estetici temporanei o permanenti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
https://www.medicitalia.it/consulti/ortodonzia/559766-frenulo-labiale.html
Repetita iuvant: già in questo consulto le e' stato risposto correttamente che il frenulo non si può riattaccare e che eventualmente le strade da percorrere per ispessire il labbro son altre.
Quale parte del discorso non le e' chiara?
Lo specialista di riferimento è il medico che si occupa di estetica.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it