Linfonodo mento

Sono due giorni che mi sono accorto di avere un gonfiore lieve, ma presente, sul mento. Questo gonfiore NON è sotto il mento, ma è proprio sul mento, sotto la bocca per capirci. Visivamente non si nota nulla, ma al tatto lo sento più gonfio e se lo tocco è molto dolorante.

Non ho idea se li ci possono essere linfonodi, in quanto spesso si parla di linfonodi sottomandibolari, ma in ogni caso cosa può essere? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe anche essere un problema infiammatorio riferito ai tessuti molli più che ai denti
aspetterei 2/3 gg per valutarne l'evoluzione
cordiali slauti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
D'accordo le farò sapere!