Denti

Buona sera
Negli ultimi mesi in seguito ad un allattamento tutt'ora in atto ho perso tre denti
Sin da piccolina ho avuto problemi, dovendo portare apparecchi per lunghi anni ma con scarsi risultati
La mia preoccupazione era se ora con la caduta di questi tre denti pure gli altri divisero dei cambiamenti spostandosi ulteriormente in quanto purtroppo già storti
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, l'allattamento non è la causa della perdita dei denti, occorre visita odontoiatrica al più presto per poter prevenire l perdita precoce di altri elementi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/