Odontoiatrici

Buonasera perfavore vorrei delle risposte sono andato allisteman a Roma mi anno estratto un dente sono 15 giorni ho un buco grandissimo tutto bianco dentro non so cosa fare mi sto prendendo antibiotici e sciacqui acqua ossigenata acqua e sale ma ho sempre un grandissimo buco cosa devo fare?mi anno devitalizzato malamente è tutto bianco dentro nn so cosa fare ....
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Il bianco che vede potrebbe essere fibrina che da' inizio ai processi riparativi.
Se non ha dolore escluderei una alveolite
post-estrattiva.
Ma le sono stati applicati punti di sutura?
Comunque per una buona guarigione cerchi di evitare infiltrazioni di cibo ed utilizzi per disinfettare sciacqui con clorexidina ,che è l'unico disinfettante del
cavo orale.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, il suo dente aveva della radici che penetravano nel suo osso ed è normale che ora ci sia un buco, per guarire velocemente non c'è nulla da fare oltre prescrizioni che le hanno dato, mentre per prevenire situazioni di questo tipo c'è molto da fare.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/