Denti

buongiorno dottore ecco quanto ..io ho un ponte composto da 6 elementi ..fatto nel 2002
mi furono limati i denti e applicarono il ponte
ora tenendo conto che i miei denti sono in buono stato..quale sarebbe il costo x fare un nuovo ponte..
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Gentile utente non esiste un tariffario unico nazionale, i prezzi variano ( anche di molto ) da dentista a dentista in quanto fondamentalmente son molto diversi i modi di lavorare e anche i costi di gestione dei vari studi. Non si va ad acquistare un prodotto il cui valore venale e' solo una parte ( minoritaria) dell' onorario, si paga per la prestazione specialistica di un professionista che allestisce una riabilitazione protesica di cui è responsabile. Attenzione a prezzi troppo bassi che rischiano "di costar davvero molto cari" in termine di salute...perché è di salute che stiam parlando, non dimentichiamolo mai.
Per avere dei preventivi si faccia visitare da diversi dentisti e scelga quello che le ispira più fiducia...non scelga solo sulla base del prezzo.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, di questi tempi comprendo la sua richiesta, ora si dovrebbe capire come andrebbe rifatto e perché?

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/