Papilla dellla lingua gonfia

Salve, sono una ragazza di 22 anni e da circa un mese ho in fondo alla lingua sul lato sx una papilla della lingua gonfia. Non ne so il nome preciso. In particolare, quando ho la bocca chiusa sento un fastidio in gola, vicino la tonsilla a causa di questo rigonfiamento. Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, potrebbe essere una papilla fogliata, fisiologica in quella zona, ma il fatto che l'abbia notata potrebbe destare qualche sospetto; per cui visto che presente da un mese occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/