Glossite

salve
sono ormai due anni che soffro di glossite, venuta dopo un infezione intestinale e mai più andata via, ad oggi ho provato antibiotici e altro ma niente da fare, a volte migliora e a volte peggiora, l unica cosa che me lo ha fatto passare del tutto è stato il normix che presi per curare quell infezione ma poi appena finito è tornata, il mio medico dice che è causato dal reflusso che in effetti ho continuamente, ma dato che ho amici che soffrono di reflusso e nessuno di loro ha una glossite a me sembra un pò strano e credo possa esserci dell altro... pochi giorni fa ho usato del gaviscon che ho preso in farmacia perchè il reflusso era molto fastidioso e in effetti la glossite dopo 7 giorni che lo usavo era migliorata ma poi niente è tornato tutto normale.
potrebbe essere dovuto a qualche papilloma o che ne so a qualche batterio? è il caso di fare una biopsia?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, glossite è un termine generico, occorrerebbe una diagnosi più approfondita , le consiglio una visita presso un odontoiatria che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/